jeudi 31 octobre 2013

L'eleganza di Haifa Wehbe in nero !

Dopo aver girato una serie di scene del suo nuovo film 'Halawat Rooh' in alcuni luoghi della città Il Cairo, Haifa Wehbe è tornata a Beirut per trascorrere il tempo a completare certi suoi impegni, quindi la Star si recherà di nuovo a Il Cairo a continuare le riprese. Ha pubblicato una nuova foto sul suo account ufficiale 'Instagram' dove appare con un abito nero molto elegante in un suo momento nelle strade di Beirut per fare acquisti .

 

samedi 26 octobre 2013

Haifa Wehbe meglio di Aishwarya Rai !

La rivista "ELLE Magazine" ha classificato le più belle donne del mondo che sono diventate le più celebri e la libanese Haifa Wehbe è la sola di un paese Arabo e ha occupato il terzo posto. In questa classifica il primo posto è stato occupato dalla cantante inglese Pixie Lott '22 anni' e il secondo posto dalla messicana Nahi .

vendredi 25 octobre 2013

Haifa Wehbe ha tolto il respiro a Parigi !

La star libanese Haifa Wehbe si è vista a Parigi per una nuova sessione di foto con il fotografo libanese David Abd Allah. Haifa ha abituato il pubblico ad essere sbalorditiva con il suo 'vestire'. E' apparsa come una regina nelle foto, dove ha scelto i colori scuri per i suoi abiti .


mardi 22 octobre 2013

Haifa Wehbe è l'interfaccia del turismo libanese!

Scelta dal sito 'Ucityguides.com' che è competente a dare consigli ai viaggiatori e ai turisti. Il Libano è tra i migliori paesi per turismo e bellezza, infatti è classificato all'ottavo posto. Il sito ha messo una foto di Haifa Wehbe per dire che la donna libanese non è solo bella ma è anche forte e la prova è stata la sua resistenza in tutti gli anni della guerra.

lundi 21 octobre 2013

Haifa Wehbe Ambasciatrice ... gratuitamente!

Il Ministero delle Comunicazioni libanese ha nominato l'artista Haifa Wehbe, ambasciatrice per le questioni umanitarie, per rappresentare la campagna "Nessun messaggio durante la guida" in una conferenza stampa tenutasi presso l'hotel "Crowne Plaza" a Beirut, alla presenza del Ministro delle Comunicazioni del Libano Nicolas Sehnawi. Alla conferenza era presente un gran numero di media audio-visivi e stampa, dove Sehnawi ha dichiarato nel suo discorso che Haifa è stata scelta per il suo grande numero di ammiratori in Libano e nel mondo arabo. Da parte sua, Haifa ha espresso la sua felicità per essere diventata ambasciatrice per le questioni umanitarie da parte del Ministero delle Comunicazioni, esprimendo la sua volontà di cooperare pienamente al fine di servire l'interesse pubblico, e in risposta ad una domanda ha confermato che Haifa è l'unico responsabile per il proprio acconto "Twitter" e nessun altro ha la password di posta. Questa non è la prima volta che Haifa educa i giovani sui rischi della comunicazione durante la guida, ovvero ha partecipato a un evento speciale per l'associazione "Koun Hadi", con il titolo Taxi 11 di notte, siamo tutti arrivati in Taxi



mercredi 16 octobre 2013

Haifa Wehbe ambasciatrice delle questioni umanitarie!

Il Ministero delle Comunicazioni ha annunciato la nomina dell'artista libanese Haifa Wehbe Ambasciatore delle comunicazioni per le questioni umanitarie dopo che il Consiglio ha adottato dall'Unione internazionale delle telecomunicazioni (UIT) il tema "Tecnologie dell'informazione e comunicazione per la sicurezza stradale" per essere argomento nel mondo delle telecomunicazioni e delle società dell'informazione nel 2013. Ed il ministro delle Comunicazioni Nicola Sahnawi annuncerà la nomina di Haifa Wehbe "Ambasciatrice delle comunicazioni per le questioni umanitarie" ufficialmente in una conferenza presso l'hotel Crowne Plaza venerdì pomeriggio, in data 18 Ottobre 2013.


Haifa Wehbe pericolosa ed entusiasmante con un abito corto!

La Super star Haifa Wehbe comincerà le riprese del suo nuovo film 'Halawet Rooh' in Egitto sotto la gestione del regista Sameh Abdel Aziz. Intanto lei ha rilasciato il primo annuncio della proiezione del film nel quale lei ha cammminato in una delle strade con indosso un abito corto rosso sexy. E aveva stupito alcuni degli uomini che erano sulla strada, tra cui un protagonista del film come Samra. Il film è scritto da Ali Al Jondi, e prodotto da Subki, e questa è la seconda esperienza di Haifa nel cinema egiziano dopo il film 'Dokkan Shehata' con il regista Khaled Youssef. 



vendredi 11 octobre 2013

Annuncio del film "Halawat Rouh" di Haifa Wehbe

La cantante libanese Haifa Wehbe ha pubblicato sul suo account ufficiale 'Instagram' una foto di propaganda per il suo atteso film egiziano. Che sarà prodotto da Subki. Lei sarà bellissima come sempre. D'altra parte Haifa ha ringraziato la sua squadra che la ha accompagnata nella serata di Star Academy. Parrucchiere Tarek Rizk e estetista Bassam Fattouh .

Haifa Wehbe ha infiammato le scene di Staracademy con esibizioni straordinarie

La super star libanese Haifa Wehbe è stata ospite della terza serata di Star Academy, che è stata caratterizzata dalla sua presenza. Infatti lei ha cantato una serie di canzoni con grande successo. E ha dato qualche consiglio per i concorrenti, Haifa ha cantato tre canzoni del suo nuovo album MJK: Bahrab min 3inik, Bayza e Harami Gloub .

Quale è la storia di Haifa Wehbe con l'anello?

La cantante Haifa Wehbe ha dichiarato che parteciperà alla serie di commedie libanesi che è stata scritta da Karen Rizk Allah, e parlando della sua serie "Moulid w sahbo ghayeb" dice che è tutt'ora in attesa della sua presentazione, e ritiene che il produttore Mohammad Fawzi si mette da parte in attesa di quello che gli conviene. Lei ha aggiunto che questa politica non è opportuna perché il lavoro potrebbe perdere molto del suo valore se si prosegue senza presentarlo. Haifa portava un anello in mano nella trasmissione di nawaret con Arwa. Ma lei ha confermato che non ha in corso nessuna relazione e ha anche annunciato le riprese di un nuovo film con Bassem Samra diretto da Sameh Abdel Aziz .

Haifa Wehbe: Il Corano non muore nella mia borsa!

La cantante libanese Haifa ha confermato attraverso il programma 'Nawaret' con Arwa che il Corano non muore se messo nella sua borsa. Come ha negato le voci che lei è in un rapporto d'amore con un uomo d'affari .

Come è nata la storia d'amore tra Haifa Wehbe e Bassem Samra?


Rouh vive in un quartiere rustico con il suo figlio unico tempo prima suo marito è andato a lavorare all'estero per migliorare le loro condizioni di vita, ma le notizie sono ancora assenti così lei è costretta a lavorare come cantante di strada al fine di coprire le spese per il suo bambino
e con questa personalità Haifa ritorna al cinema egiziano per il film 'Halawat Rouh' nella sua seconda esperienza dopo 'Dokkan Sheata'
Tuttavia rouh viveva in uno stato di conflitto con le persone senza quartiere dopo aver preso conoscenza del suo lavoro in un night club Il film 'Halawat Rouh' sceneggiatura e dialoghi di 'Ali el Joundi' per la regia di 'Samih abd el Aziz ' .


Haifa Wehbe e un milione di fan!

Haifa Wehbe ha battuto il record e ha conquistato il maggior numero di fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook. La star ha indossato un abito nero corto alla sfilata di Elie Saab e fino ad ora Haifa è l'unico artista arabo che ha avuto un così grande numero di fans sulla sua immagine .

Haifa Wehbe sarà la protagonista della terza serata di Star Academy

La superstar Haifa canterà nella 3^ puntata del programma Star Academy su LBC e CBC e lei si prepara per tre esibizioni spettacolari sotto la direzione di Tony Kahwaji .



Haifa Wehbe inizia le riprese del suo secondo film 'Halawat Rouh' in pochi giorni


La Super Diva Haifa Wehbe ha iniziato le riprese del suo nuovo film "Halawat Rouh" alle quali partecipa anche con il suo eroismo l'attore egiziano Bassem Samra, il regista del film Sameh Abed Aziz ha impostato la scelta della maggior parte degli elementi di lavoro
il nome 'Halawat Rouh' è il nome originale del film, il film sarà girato in studio Egitto e Studio Abdin, in Alabajah e in diversi altri posti in Egitto e sono stati indicati i giorni d'estate come data provvisoria per vedere il nuovo film, questo lavoro è la seconda esperienza cinematografica di Haifa, dopo il film "Dokkan Sheata" con il regista Khaled Youssef .




Haifa Wehbe illumina la settimana della moda a Parigi!

Con il suo abito nero corto e come sua abitudine la Star Haifa ha pubblicato una nuova foto durante la sua presenza alla sfilata di Elie Saab e nell'occasione di questo evento Haifa è apparsa in piena eleganza e bellezza ovvero indossava un abito corto nero aperto dall'alto verso il basso .



Haifa Wehbe e Mohammad Sami su un nuovo progetto

La Star Haifa ha incontrato il regista Mohammad Sami a Milano in occasione della settimana della moda e hanno parlato del progetto che è un'idea di Haifa e che sarà un nuovo clip dal suo prossimo album, senza dimenticare che Haifa e Sami hanno già colloborato prima su due clip "Enta Tani" e "80 Ehses malyoun" . 



Haifa Wehbe partecipa alla sfilata di Roberto Cavalli in Italia nella settimana della moda a Milano

Haifa ha ben segnato la sua presenza in prima fila con un abito bianco e blu corto e molto sexy e a fianco del suo direttore artistico in Egitto Mustapha Serour Haifa è stata sempre presente durante la sfilata del suo amico lo stilista "Roberto Cavalli" in cui sia per défilé di moda o l'apertura del suo Caffè a Beirut anche per scegliere le più belle creazioni delle indossate .



Haifa Wehbe bellezza radiosa .. tra cielo e terra

La cantante libanese Haifa Wehbe ha pubblicato nuove foto di lei attraverso un social network e come al solito Haifa è apparsa sublime in queste immagini attirando a lei tutti gli sguardi e inondando di commenti dei suoi fan, e in una delle foto lei era sull'aereo .







Haifa Wehbe ospite della trasmissione " Hadith El Balad "

il programma " Hadith El Balad " tornerà per una nuova stagione su MTV con il giornalista "Mouna Abu hamza". E l'invitato del primo episodio sarà la star Haifa Wehbe, il regista e "Cristo" che sarà anche il regista di "Taratata" e che sarà registrato entro meno di 15 giorni a Beirut .

' Halawat roh ' di Haifa Wehbe

Il produttore egiziano " Mohammed el Sebki " ha detto sul sito " el Youm el 7 " che non aveva ancora stabilito una data per l'inizio delle riprese del film "halawet Ruh", con in primo piano la cantante libanese " Haifa Wehbe " per la regia di "Sameh Abdel Aziz", fino ad ora El Subki si è detto d'accordo con Haifa su tutti i dettagli del lavoro sottolineando che il film è un film sociale, la storia ruota attorno a una ragazza "Rouh" interpretata da Haifa, il film sarà nelle sale nel 2014 .