mardi 29 avril 2014

Haifa Wehbe unica e meravigliosa a 'Shaklak mesh ghareeb'!

Haifa è stata membro della giuria del programma 'Shaklak mesh ghareeb' che è andato in onda sabato scorso su MBC. Come sua abitudine era particolarmente elegante, vestita con un meraviglioso abito nero firmato da Zuhair Murad. Così vestita Haifa aveva un aspetto più snello e ha avuto molta ammirazione dal pubblico.



mercredi 16 avril 2014

Haifa Wehbe ha lanciato un programma concorso 'chaklak mesh ghareeb' a Beirut!

Haifa ha lanciato la versione araba del programma concorso 'chaklak mesh ghareeb' a Beirut, che sarà in onda su MBC. Haifa ha detto, durante una conferenza stampa tenuta a Beirut lunedi sera, che lei era felice di fare parte della giuria del programma e di portare lo spirito con un sorriso. Il primo episodio debutterà sabato prossimo, e Haifa ha descritto tutti gli artisti partecipanti che sono di grande talento




Haifa Wehbe attira gli sguardi all' Anteprima di Halawet Rouh

La Star Haifa Wehbe ha attirato su di se l'attenzione del pubblico all' Anteprima del suo nuovo film Halawet Rouh a Beirut. Erano presenti Hakim, Ramy Ayach, il produttore Mohammad el Sobki, i suoi amici, e la sua squadra di lavoro della serie Kalam ala warak. "Halawet Rouh": con Haifa Wehbe, Salah Abdullah, Muhammad Lutfi e Bassem Samra, diretto da Sameh Abdel Aziz e la produzione di Mohammed Sabki.




samedi 5 avril 2014

Haifa Wehbe fuma una sigaretta con il suo volto ferito!

Le riprese della serie egiziana 'Kalam ala warak' con Haifa Wehbe sono state avviate sotto la direzione del regista Mohammad Sami. Haifa è attualmente occupata tra la promozione del suo nuovo film, che è ora nelle sale dei cinema, e girare le scene della nuova serie drammatica "Kalam ala warak". Haifa ha pubblicato sul suo blog delle foto della sua nuova serie dove le hanno cambiato il "look" con capelli di colore rosso luminoso. Haifa appare nella prima foto con i capelli ricci e in un altra fumando una sigaretta e con il volto ferito .





Haifa completa le riprese di un nuovo episodio per MBC e una breve visita in Egitto

La cantante araba Haifa Wehbe ha finito di girare la maggior parte delle scene della sua nuova serie 'Kalam Ala warak' per il regista Mohamad Sami. Questo dopo che Haifa ha chiesto di completare il maggior numero di scene per prendersi una breve vacanza per visitare l'Egitto e per sentire le reazioni del pubblico sul suo nuovo film 'Halawet rouh'. Haifa si recherà in Egitto con il produttore Mohamed l'Sobki per la promozione del film. Haifa ha fatto (di recente) le riprese di una puntata speciale su MBC dove parla della disputa con Sherine Abdel Wahab ed Elissa, così come dei dettagli della sua nuova serie Kalam ala warak, con Haifa Wehbe, Amal Rizk e Ahmad Zaher, diretta da Mohamad Sami e scritta da Mohamad Amine Radi.



jeudi 3 avril 2014

Haifa sta preparando un progetto globale con Kelly Rowland e Tyrese!!!

In un nuovo approccio di penetrazione internazionale la cantante libanese Haifa Wehbe prepara un progetto in collaborazione con i cantanti, partner internazionali, Kelly Rowland e Tyrese Gibson. Il sito CelebNMusic247.com ha pubblicato delle foto dove Haifa, Kelly Rowland e Tyrese sono al lavoro per la loro collaborazione artistica. Il sito descrive Haifa come una "Icona pop mondiale", ha rimarcato che è considerata tra le donne più belle del mondo, che è la prima attrice in Medio Oriente e Africa del sud e che ha talento in tre arti: la danza, il canto e la commedia. Haifa Wehbe ha già avuto un'esperienza internazionale quando il dj francese David Vendetta ha ridistribuito la sua famosa canzone "Yama Layali", che è compresa anche in uno dei suoi album. La cantante americana Kelly Rowland è famosa per essere un ex membro del gruppo Destiny Child e è stata anche membro della Star Beyonce nelle sue più celebri canzoni. Mentre Tyrese Gibson, che è conosciuto come "Tyrese", è un celebre cantante R&B, ed è apparso in alcuni film, come nell'incarnazione del personaggio "Roman Pierce" nel film Fast & Furious.


mercredi 2 avril 2014

Haifa Wehbe: dedico tutto il mio tempo a due grandi progetti

La cantante ha detto che la serie "Kalam ala warak" è il più difficile e più importante progetto nella sua carriera, affermando che questo lavoro sarà utile per determinare il suo destino come attrice. Haifa si è rifiutata di fare una dichiarazione pubblica per discutere i dettagli del suo ruolo e ha detto: "Non mi piace parlare del mio ruolo nella serie e lo lascio come una sorpresa per il pubblico e, come ho detto, questo è il più importante momento nella mia carriera, una tappa che sarà un punto di riferimento nel futuro". Lei ha detto che oggi dedica il suo tempo a due importanti progetti che hanno davvero bisogno di un grande sforzo, e ha aggiunto: "Sono abituata a dare tutto al lavoro che sto facendo, di concentrarmi a fondo, e aspettare fino a quando ho finito, prima di pianificare progetti futuri.