vendredi 30 mai 2014

Haifa regina della bellezza e dell'eleganza!

Lei stessa si definisce regina del mondo della bellezza, ma noi l'abbiamo soprannominata regina dell'eleganza. Si tratta di Haifa Wehbe, che è per molti un artista eccezionale. Possiede una tale eleganza con il suo stile, assolutamente originale, che non imita nessun'altro artista. La sua fiducia in se stessa le permette di osare i look più bizzarri, sempre all'avanguardia della moda. Il suo amore per la moda la spinge ogni giorno alla scelta di nuove proposte e alla ricerca di nuovi 'look'. La sua celebrità le ha aperto le porte per proclamarsi stilista e portare l'emblema della moda.


Haifa Wehbe smarrita in Francia!

La Superstar Haifa Wehbe ha pubblicato delle nuove foto prese durante la sua presenza al Festival di Cannes. Indossa un bellissimo abito disegnato appositamente per lei dal famoso stilista Roberto Cavalli. Lei ha commentato dicendo: "Smarrita a Cannes". Haifa ha prontamente condiviso anche una foto presa nella città francese mentre si trovava con dei suoi amici, tra cui la stilista "Yanina".



lundi 26 mai 2014

Haifa illumina Cannes con i suoi brillanti gioielli

Haifa Wehbe era presente ieri al Festival di Cannes, dove si è esibita cantando presso l'Hotel Carlton. Lei come al solito era splendida, con un magnifico abito e bellissimi gioielli. La Star ha scelto un vestito viola creato dal suo preferito stilista italiano Roberto Cavalli. Ha esibito un bel collier con diverse pietre preziose e uno smeraldo di circa 120.00 carati, e ha indossato orecchini a riccioli e bracciale Macia che portano il nome della celebre Casa di gioielleria AVAKIAN.





dimanche 25 mai 2014

Haifa Wehbe partecipa a un 'incontro di beneficenza' a Cannes!

La cantante libanese Haifa Wehbe il 23 maggio è presente a Cannes per partecipare ad un incontro di beneficenza presso l'Istituto per il Cancro "Gli Amici del Libano" e le sue offerte saranno per i bambini poveri Libanesi. Assisterà all'incontro di fugure importanti e di traguardo sociale e artistico del mondo arabo. Haifa ritornerà in Libano il Sabato per partecipare al programma "Shaklak Mesh Ghareeb", che va in onda ogni Sabato su MBC.


jeudi 22 mai 2014

Haifa Wehbe all'aeroporto in Italia!

La Superstar libanese Haifa Wehbe all'interno di un aeroporto in Italia, accompagnata dallo stilista libanese Zuhair Murad. Haifa ha scelto uno stile chic molto sportivo e ha portato una borsa Louis Vitton. Al momento nessuno sa cosa stiano facendo Haifa e Zuhair, se insieme per lavoro o solo per una visita tra amici. Haifa si è vestita due volte con abiti della collezione di Murad Zuhair nel programma "Chaklak mesh Ghareeb", nel primo e nel quarto episodio.


Haifa Wehbe aggiunge una nuova canzone nel nuovo album!

La cantante libanese Haifa Wehbe si prepara a registrare una nuova canzone per il suo atteso nuovo album. Il musicista Cherif Mekkawi ha detto: -sto lavorando su una canzone per Haifa intitolata Choor Ghareeb-. I testi e le melodie sono di Mohammad Wazziri.


Un conto di 153.000 dollari per Haifa Wehbe. Chissà cosa ha comprato?!!!

La Star Haifa Wehbe si è presentata nella quarta puntata del programma "Shaklak Mesh gharreb" con i jeans e una giacca ricamata con paillettes dorate, e ha richiamato l'attenzione del suo pubblico con un look diverso da quelli precedenti. Ma gli spettatori non sapevano che i gioielli indossati da Haifa avevano un valore pari a circa 153.000 dollari, tra il cinturino Bulgari a forma di serpente, gli orecchini a spirale Grizonio e una catena Cartier Group "Panther". Nel frattempo Haifa inizierà le riprese degli eventi per la nuova serie drammatica "Kalam Ala Warak" prima di andare a Cannes per partecipare come d'abitudine al Festival Mondiale, per poi tornare a Beirut.


Haifa Wehbe: Chi oserà reincarnare il mio personaggio?

In un'intervista con l'artista, Haifa Wehbe ha parlato del terzo episodio di "Shaklak Mesh Ghareeb" e dei personaggi che le celebrità devono reincarnare. Ha aggiunto che le celebrità avranno un sforzo supplementare rispetto agli episodi precedenti, ma è stata molto ben impressionata dalle prestazioni nel secondo episodio, e lei attende una più grande presenza alle prestazioni e non dall'esterno. E sulla possibilità che nei prossimi episodi una celebrità si cimenti nella reincarnazione del suo personaggio ha detto: Chi oserà reincarnarsi nel mio personaggio?! Aspetterò, e come per gli altri personaggi sarò giudice obiettivo e realista.


Cosa fa Haifa Wehbe nel centro di Beirut!

Insolito movimento nei pressi del municipio di Beirut. Decine di persone si sono radunate per la curiosità. Chi è quella signora con i capelli rossi. A pochi passi c'è proprio Haifa, accanto a un negozio a parlare con una ragazza. Haifa parla con i fans che si sono tranquillamente avvicinati e che hanno fatto anche delle foto con la loro Star durante questa pausa delle riprese della serie "Kalam ala warak". Il gruppo di lavoro ha traslocato nel centro di Beirut, con Haifa e una selezione di attori provenienti da Libano ed Egitto, sotto la direzione di Mohammad Sami. La serie 'Kalam ala warak' andrà in onda sul canale MBC, il "Futuro" in Libano e "el nahar" in Egitto.