mercredi 2 avril 2014

Haifa Wehbe: dedico tutto il mio tempo a due grandi progetti

La cantante ha detto che la serie "Kalam ala warak" è il più difficile e più importante progetto nella sua carriera, affermando che questo lavoro sarà utile per determinare il suo destino come attrice. Haifa si è rifiutata di fare una dichiarazione pubblica per discutere i dettagli del suo ruolo e ha detto: "Non mi piace parlare del mio ruolo nella serie e lo lascio come una sorpresa per il pubblico e, come ho detto, questo è il più importante momento nella mia carriera, una tappa che sarà un punto di riferimento nel futuro". Lei ha detto che oggi dedica il suo tempo a due importanti progetti che hanno davvero bisogno di un grande sforzo, e ha aggiunto: "Sono abituata a dare tutto al lavoro che sto facendo, di concentrarmi a fondo, e aspettare fino a quando ho finito, prima di pianificare progetti futuri.



1 commentaire:

  1. Tu hai intelligenza e talento, ..il tuo futuro sarà certamente luminoso.

    RépondreSupprimer